Sbiancamento dentale

Sbiancamento dentale

Procedura odontoiatrica che migliora il colore dei denti rendendoli più bianchi e luminosi. I prodotti utilizzati per questo tipo di trattamento sono molteplici e principalmente contengono perossido di idrogeno e di carbammide, a seconda della tecnica scelta. Lo sbiancamento dentale è efficace solo sui denti naturali.

Lo sbiancamento dentale è sicuro?

La procedura di sbiancamento dentale professionale della clinica minutilli è incredibilmente sicura. Il processo di sbiancamento utilizza principi attivi per “aprire” temporaneamente I pori dei denti e rimuovere le macchie. Dopo ogni sessione di trattamento, I denti si remineralizzano e reidratano in modo naturale.

Mantenimento dei risultati

Le tue abitudini alimentari e l’igiene orale quotidiana possono influire sulla durata dei risultati dello sbiancamento dentale. Dopo aver completato il trattamento sbiancante, I tuoi denti potrebbero tornare a macchiarsi consumando bevande come tè e caffè e determinati alimenti. Sciacquarsi la bocca o lavarsi I denti subito dopo aver mangiato o bevuto può impedire a questo tipo di agenti scoloranti di depositarsi sulla superficie dei denti e ridurre la possibilità che la placca si accumuli!

Clinica Minutilli | Sbiancamento dentale

Contattaci.

Nella nostra Clinica dentale a Mediglia teniamo molto alle competenze e all'aggiornamento. Senza esperienza non potremmo curare i pazienti della nostra Clinica dentale a Mediglia con successo e professionalità.

Ho letto ed accettato integralmente l'informativa sulla privacy*