Full-arch implantare

Full-arch implantare è una tecnica odontoiatrica moderna che permette di ricostruire intere arcate dentali compromesse o prive di denti.

Attraverso una procedura chirurgica posizioniamo dai quattro (All-on-four) ai sei (All-on-six) impianti ossei con un solo intervento. Le protesi fisse, nei casi a carico immediato, vengono poi avvitate sugli impianti, permettendo al paziente il recupero del sorriso e della masticazione in tempi rapidissimi, solitamente entro 2 ore dall’intervento.

Vantaggio principale di questa tecnica è la mini-invasività, in quanto permette di sostituire i denti di un’intera arcata inserendo solo dai 4 ai 6 impianti, spesso senza interventi di rigenerazione ossea aggiuntivi, garantendo risultati funzionali ed estetici ottimali.

Il protocollo della ClinicaMinutilli prevede sempre una pianificazione estetica e chirurgica avvalendosi delle più moderne tecniche digitali quali Digital Smile Design per la progettazione precisa del sorriso, Tac CONE BEAM 3D per la massima precisione e sicurezza nel posizionamento degli impianti, Scansione Intraorale per la realizzazione della protesi fissa

I vantaggi della tecnica full

Scegliere full-arch implantare significa beneficiare di una serie di importanti vantaggi:

Image by prostooleh on Freepik

Clinica Minutilli | Full-arch implantare

Contattaci.

Nella nostra Clinica dentale a Mediglia teniamo molto alle competenze e all'aggiornamento. Senza esperienza non potremmo curare i pazienti della nostra Clinica dentale a Mediglia con successo e professionalità.

Ho letto ed accettato integralmente l'informativa sulla privacy*